WPC
Wood Polymer Composite
è un materiale composito realizzato con fibra di legno,
polietilene HDPE,
agenti anti UV e protettivi/antiossidanti.
GREEN
realizzato in legno composito con fibre di legno derivanti da scarti di lavorazione e polietilene riciclato HDPE.
RICICLABILE AL 100%
contribuisce in tal modo al rispetto dell’ambiente ed alla creazione di una green economy.
LEED
collezioni NATURAL e TECNO.
ELEGANTE
il realismo dei colori, delle finiture proposte e delle venature con effetto legno 3D garantisce un valore estetico in linea con le tendenze del design e della architettura contemporanea.
DURABILE
lunga durata nel tempo e resistente alle diverse condizioni climatiche ed agenti atmosferici.
ANTISCIVOLO
finiture antiscivolo R10 o R11.
PRATICO
riduce la manutenzione tipica del decking in legno; in particolare il rivestimento in polimero antimacchia delle collezioni PRO e TECNO offre una resistenza aggiuntiva alle macchie, usura del tempo e viraggio colore, garantendo una stabilità cromatica.
Le doghe WPC EN PLEIN AIR sono disponibili in 5 COLLEZIONI adatte per qualsiasi esigenza progettuale: residenziale, commerciale, aziendale, spazi outdoor ad uso ricettivo e turistico, bordi piscina e aree wellness.
3 COLORAZIONI E 2 SUPERFICI UTILIZZABILI PER OGNI COLLEZIONE:
una combinazione di 30 soluzioni, zigrinata antislip, effetto venatura legno 3D, leggermente spazzolata; per soddisfare le più ampie esigenze funzionali ed estetiche.
OGGI È DISPONIBILE NELLE COLLEZIONI PRO E TECNO L’EVOLUZIONE DEL WPC:
una PELLICOLA IN POLIMERO plastico quale rivestimento della doga sui quattro lati realizzata con tecnologia coestrusa, potenziata con stabilizzatori UV e antiossidanti, che la incapsula integralmente, producendo un effetto venatura legno 3D touch sensitive, che ne migliora ulteriormente la resistenza alle macchie di ogni tipo, alle muffe e ai raggi UV.